CdS – Due azzurri sul piede di partenza, ecco la situazione

Il mercato non dorme mai, sebbene la dirigenza azzurra abbia – con largo anticipo – chiuso i propri obiettivi per la sessione invernale. Giusto scorgere le eventuali occasioni, come ripetuto a più riprese da Benitez e Bigon.

Occasioni che potrebbero prospettarsi, però, solo in caso di un eventuale cessione. Logico, lecito, dunque scandagliare chi, tra gli azzurri in uscita, abbia più mercato, una più ampia platea di estimatori.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport per Henrique il percorso appare tracciato, se non ora a giugno. Il Villareal ha espresso un forte interesse, ai sottomarini gialli va poi aggiunta l’ormai dichiarata corte dell’Internacional, il club di Porto Alegre ha abbassato il tiro dopo l’acquisto di Rever ma resta interessato all’ex capitano del Palmeiras.

Estimatori che non mancano anche per Gokhan Inler, il capitano della Nazionale elvetica in azzurro trova sempre meno spazio, dall’altro lato, lo stuolo di pretendenti sparsi tra Bundes e Superliga turca(Hertha Berlino e Besiktas su tuttenon sembra però ancora accontentare le richieste di Aurelio De Laurentiis.Il patron azzurro, dopo l’ampio esborso che ne fece il fiore all’occhiello della campagna acquisti del ritorno in Champions, non ha assolutamente intenzione di svendere il centrocampista. Il fronte cessioni è sempre caldo, in attesa di una svolta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Due azzurri sul piede di partenza, ecco la situazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy