Pagliari, agente Gabbiadini: “Lasciatemi chiarire una cosa su De Laurentiis. La panchina? Manolo si farà valere”

Il procuratore di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli in merito al suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Dovete chiedere alla Juventus perché non hanno investito su Gabbiadini. Siamo contentissimi di essere qui a Napoli, Manolo sta giocando in una piazza che lo ha voluto davvero, Bigon lo ha cercato ripetutamente. Lasciatemi dare il merito a De Laurentiis ad essere stato l’unico a mettere soldi veri sul piatto. Il campo poi ci dirà chi ha avuto ragione.”

Panchina: “Nessuno ti assicura la maglia da titolare prima della domenica. Per la carriera di Manolo è un momento importante poiché il Napoli è un club internazionale e sapeva che si sarebbe confrontato giocatori di primo livello, aumentando la concorrenza. Questo comunque è il bello di giocare in squadre complete. Si farà valere, è un attaccante importante. Sui giornali hanno criticato la sua prestazione di ieri, ma personalmente penso che abbia mostrato delle qualità durante la partita. Tutti interpretano le partite a modo proprio, ma ci tengo a sottolineare che ha fatto cose interessanti: tra poco lo vedrete giocare al massimo, deve solo ambientarsi.”

Terzo posto: “Il Napoli se la gioca tranquillamente con tutti e potrebbe ambire anche a qualcosa in più.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pagliari, agente Gabbiadini: "Lasciatemi chiarire una cosa su De Laurentiis. La panchina? Manolo si farà valere"

Impostazioni privacy