Ferrero (Pres. Sampdoria): “Io e De Laurentiis due cavalli di razza. Gabbiadini? Strano non giochi, ho venduto un pezzo di cuore. E su Mihajlovic…”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete spiegando il suo rapporto con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Io sono molto serio quando dico di stimare il De Laurentiis. È un grandissimo presidente, lo conosco da tantissimo tempo, Napoli deve tenerselo stretto; sa sempre quello che fa e non deve essere sottovalutato. Io e lui ci sentiamo sempre, siamo due cavalli di razza. Se voglio soffiargli il terzo posto? Non mi chiamo ‘vento’, è il vento che soffia, non Ferrero: io sono ‘mangiafuoco’. Al Napoli auguro di raggiungere il terzo posto tutta la vita, noi andiamo avanti partita dopo partita. Non so perchè Gabbiadini non giochi; vendendolo ho dato via un pezzo del mio cuore, è un grande calciatore oltre ad essere un bravissimo ragazzo. Ho già detto a Mihajlovic che se a fine stagione volesse andare via perchè si è innamorato di qualcun altro, sarà libero di andare”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ferrero (Pres. Sampdoria): "Io e De Laurentiis due cavalli di razza. Gabbiadini? Strano non giochi, ho venduto un pezzo di cuore. E su Mihajlovic..."

Impostazioni privacy