L’ex biancoceleste: “Milan e Lazio favorite per il terzo posto, ecco perché. D’accordo con Rafa, con la Juve ci può stare…”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’ex tecnico della Lazio Davide Ballardini, che ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla sfida di domani tra i biancocelesti e il Napoli e sulla lotta al terzo posto. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per il terzo posto è una grande lotta, ci sono tante squadre competitive per concorrere al raggiungimento di un posto in Champions. Milan e Lazio hanno il vantaggio di non avere le coppe europee, per questo le ritengo favorite sulle altre“.

Sono favorevole alla tecnologia, con le apparecchiature giuste le polemiche continueranno ad esserci ma sempre meno. Benitez ha detto che con la Juventus certe cose ci possono stare? Concordo pienamente con l’allenatore spagnolo. Quella tra Napoli e Lazio sarà sicuramente una bella partita, sono tra le poche squadre che mettono tanti giocatori di qualità in campo“.

Home » Interviste » L'ex biancoceleste: "Milan e Lazio favorite per il terzo posto, ecco perché. D'accordo con Rafa, con la Juve ci può stare..."

Impostazioni privacy