Insigne: “Sto bene, rientrerò a fine marzo. Su Gabbiadini e Mertens dico…”

Ai microfoni di Radio Deejay è intervenuto Lorenzo Insigne, attaccante esterno del Napoli che domani non sarà in campo per l’infortunio patito nel novembre scorso. Il talento di Frattamaggiore ha parlato non solo della sfida di domani, ma anche dei tempi di recupero. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quasi amici è una bella iniziativa, potrei ospitare qualsiasi juventino, fuori dal campo dobbiamo essere tutti amici. Come sto? Bene, tra poco tornerò a correre, il rientro è previsto per marzo ma bisogna andare cauti per evitare conseguenze dopo il ritorno in campo. E comunque ho ancora una lunga carriera davanti, ho tutto il tempo per dimostrare ancora il mio valore. E’ un sogno essere la bandiera del Napoli, ma quando sono in campo penso solo a dare il massimo per la squadra e per la città”.

“Gabbiadini? Ho già giocato con lui in Under-21. Juve? È una partita molto sentita, ma siamo sereni, anche perché le vittorie a Doha e a Cesena ci hanno dato fiducia. Mertens? De Guzman sta meglio fisicamente. Il mio “Quasi amico”? Mi sento spesso con Immobile e con Maniero”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne: “Sto bene, rientrerò a fine marzo. Su Gabbiadini e Mertens dico…”

Impostazioni privacy