Il Napoli continua a sondare il mercato in entrata, da Suarez a Kranevitter passando per un’idea messicana…

I due colpi sono arrivati, i reparti sistemati, ma il Napoli resta ancora vigile sul mercato. È previsto per lunedì lo sbarco a Firenze di Antonio Rosati, portiere 31enne che prima di legarsi ai viola fino al 2016 ha rescisso il proprio contratto con il Napoli.

Ma il diesse Bigon pensa anche a monitorare un altro colpo in entrata: i nomi sul taccuino sono molti, ma gli azzurri cercano un’occasione low cost. Sembra però sfumare l’acquisto in prospettiva di Matias Kranevitter. Il centrocampista del River Plate, secondo quanto riferito da Marca, sembra molto vicino al Valencia, che ha bruciato la concorrenza, oltre che del Napoli, di Milan e Lazio.

Capitolo Suarez. Il centrocampista dell’Atletico Madrid è stato accostato agli azzurri a più riprese, ma poi non se ne è fatto nulla. Potrebbe riparlarsene in estate, ma la concorrenza per il mediano di Simeone è folta: su di lui anche Milan e Inter. I nerazzurri hanno ottenuto anche il beneplacito di Roberto Mancini.

Rimbalza inoltre dal Messico, precisamente dal quotidiano Milenio, la notizia di un interesse del Napoli per Jesus Manuel Corona, esterno d’attacco 22enne in forza al Twente. Il mercato del Napoli dunque continua a muoversi e la sensazione è che qualcosa accadrà, magari proprio nelle prossime ore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli continua a sondare il mercato in entrata, da Suarez a Kranevitter passando per un’idea messicana…

Impostazioni privacy