Sky, Juan Miguel Callejon: “Mio fratello Josè è molto felice al Napoli, entrambi abbiamo un sogno nel cassetto…”

Non solo la Supercoppa ospite d’eccezione al “San Paolo” per l’allenamento a porte aperte del Napoli. Presente a bordo campo e negli spogliatoi anche Juan Miguel Callejon, fratello gemello di Josè e punta di diamante del Bolivar. E’ lui che è intervenuto ai microfoni di Sky, parlando del Napoli, del fratello e non solo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Sono felicissimo di essere qui a Napoli – dichiara – ho appena vinto il campionato con il Bolivar ed è un bel momento. Josè è felicissimo qui in Italia ed in maglia azzurra, è un campione e vuole vincere ancora tanto con questa maglia”.

IL FUTURO. “Siamo molto uniti, siamo cresciuti insieme nella cantera del Real Madrid ed il nostro sogno nel cassetto è tornare a giocare insieme in futuro. Al momento però, ognuno continua il suo percorso tifando per l’altro: io sto bene al Bolivar, lui qui al Napoli è felicissimo. Il più forte? Lo siamo entrambi, il livello di mio fratello è già altissimo”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sky, Juan Miguel Callejon: "Mio fratello Josè è molto felice al Napoli, entrambi abbiamo un sogno nel cassetto..."

Impostazioni privacy