ESCLUSIVA SN – Anastasio, parla il procuratore: “Per lui tante offerte. Con la società discutiamo per la partenza a gennaio”

“Anastasio? Per lui è arrivato il momento di giocare in un club, di fare esperienza”. Non usa mezzi termini Vincenzo Pisacane, procuratore di Armando Anastasio. Nelle giornate precedenti si erano fatte avanti diverse squadre per il giovane terzino azzurro, in forza alla Primavera. “Non c’è solo la Lucchese sul giocatore, ma più club”conferma Pisacane in un’esclusiva a SpazioNapoli. “Penso che per Anastasio sia arrivato il momento di smetterla di fare il campione nella Primavera e di passare a fare un’esperienza vera in un club professionista”.

Nel mercato di gennaio, quindi, la partenza del giovane terzino napoletano, classe ’96, potrebbe essere quasi certa. “Stiamo discutendo con la società sulla soluzione migliore, guardandoci intorno e valutando le offerte che vengono dai club. Ma ripeto – conclude Pisacane – la volontà è quella di fare, finalmente, il salto di qualità”.

Raffaele Nappi

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » ESCLUSIVA SN - Anastasio, parla il procuratore: "Per lui tante offerte. Con la società discutiamo per la partenza a gennaio"

Impostazioni privacy