VIDEO SPAZIONAPOLI – Una Supercoppa da infiltrato, la partita allo Juve Club Cercola

La finale di Supercoppa italiana disputata ieri a Doha resterà negli annali della storia azzurra. Un successo sofferto, sudato ma profondamente meritato dagli azzurri che hanno avuto la meglio contro la capolista della Serie A, quella Juventus che nell’edizione del 2012, a Pechino, privò ai partenopei la gioia del successo. La vendetta, dunque, è compiuta. Un intero popolo in festa, riversatosi per le strade cittadine ha festeggiato il trionfo degli azzurri. Tanti, tantissimi, ma non tutti. Parliamo della porzione di napoletani sostenitori della Juventus.

In questo video esclusivo realizzato dalla redazione di SpazioNapoli vi mostriamo la serata di Supercoppa vissuta da un tifoso azzurro infiltratosi allo Juventus Club di Cercola. Tra una girandola di emozioni, la vittoria è stata anche più gustosa.

Un’altalena di sensazioni dalla gioia per il gol di Carlitos Tevez, alla disperazione per l’inaspettato pareggio di Gonzalo Higuain che rimanda tutti ai calci di rigori. Ciliegina sulla torta, la lotteria dei calci di rigore. Il tutto ripreso dalle nostre telecamere, in incognito, tra la marea juventina.

UPDATE: Ore 18.30 del 23 dicembre. Lo Juventus Club di Cercola ci ha chiesto di oscurare il video in cui un nostro inviato ha vissuto la partita da “infiltrato” nel loro club.

Ci abbiamo pensato un po’ ma poi li abbiamo accontentati.

Ci è bastata la vittoria di ieri. A noi.

ECCO IL VIDEO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO SPAZIONAPOLI - Una Supercoppa da infiltrato, la partita allo Juve Club Cercola

Impostazioni privacy