L’Imperatore Adriano? In serie D al Terracina!

L’Imperatore Adriano va in cerca di un regno. Chiaro però che, dopo tanti anni ai margini del calcio che conta, trovarne uno alla sua altezza sia estremamente difficile. Ecco allora come, secondo quanto riportato da ‘Sportitalia’, a qualcuno sia venuta in mente la pazza idea di portare l’ex bomber del Brasile addirittura in Serie D.

Quel qualcuno, nello specifico, sarebbe il Terracina, club dilettantistico che nelle ultime ore avrebbe sondato l’entourage del giocatore per capire i margini di una trattativa che appare affascinante almeno quanto complicata.

Quasi impossibile, infatti, che Adriano accetti di giocare in Serie D. Per non parlare del nodo ingaggio, risolvibile solo tramite l’intervento di qualche sponsor particolarmente generoso.

L’ex attaccante dell’Inter, dopo aver rotto con l’Atletico Paranaense, è comunque ancora in cerca di squadra. Possibilimente in Brasile. Sulle sue tracce, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, ci sarebberoCriciúma Esporte Clube e il Coritiba. Soluzioni di prima divisione e decisamente più adatte ad un Imperatore, anche se decaduto.

FONTE: GOAL.COM

Home » L'Imperatore Adriano? In serie D al Terracina!

Impostazioni privacy