Cassata (vicepres. Estudiantes): “Il Napoli segue Jonathan Silva”

Un giovane talento per la fascia sinistra. Il Napoli continua a monitorare il mercato internazionale, alla ricerca di grandi campioni ma anche di giovani talenti pronti ad esplodere da un momento all’altro. Arriva direttamente dall’Argentina il nuovo per la fascia mancina azzurra: si tratta di Jonathan Silva, talentino dell’Estudiantes, che ha fatto già impazzire le big d’Europa. Il vicepresidente del club argentino, Oscar Cassata, ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com, importanti novità sul futuro del terzino sudamericano. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Parliamo di un singolo della sua squadra: Jonathan Silva. Come ce lo racconta?

E’ un ragazzo molto giovane, non ha ancora 20 anni, ma di grandissimo talento. Lo vedono tutti, anche i c.t. delle giovanili della Selecciòn, ma fra un po’ credo che anche Bielsa non lo ignorerà. E’ veloce come pochi, sa spingere bene e ha un buon piede

E’ vero che il Torino si è fatto avanti per averlo?
Sono molti i club che hanno chiesto informazioni su Jonathan, anche se nessuna trattativa è stata davvero messa in piedi, visto pure che non abbiamo alcuna fretta di farlo andare via.

Fra questi c’erano i granata, o altre italiane?

Sì, c’era pure il Toro, e vedremo cosa ne sarà se qualcosa sarà. Anche altri club italiani si sono fatti sentire, come il Napoli, e non solo”.

Home » Interviste » Cassata (vicepres. Estudiantes): "Il Napoli segue Jonathan Silva"

Impostazioni privacy