Il Milan piomba su Iturbe ma De Laurentiis non molla la presa

Il calciomercato impazza ed al centro degli obiettivi dei migliori top club d’Italia e d’Europa c’è Juan Manuel Iturbe. Nei giorni scorsi il Verona lo ha riscattato ma con tutta probabilità, il fuoriclasse scaligero potrebbe cambiare aria in cambio di una ghiotta offerta. Il club più accreditato a strapparlo alla serie A è il Real Madrid che da tempo lo segue ma che, dopo la Champions, potrebbe completamente cambiare le carte in tavola per il prossimo mercato.

La trattativa però sembra essere congelata ed ecco che due club italiani provano l’assalto: si tratta del Milan del neo tecnico Inzaghi ed il Napoli, che continua ad essere alla porta per l’acquisto. Come conferma Alfredo Pedullà sul suo sito, sul piatto di Bigon ed il suo staff c’è una super offerta di circa 22 milioni di euro che potrebbe sì tentare il Verona senza però convincerlo ancora. Fatto sta, che nulla è perduto: a De Laurentiis piace tanto e vuole fare di tutto per strapparlo alla concorrenza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Milan piomba su Iturbe ma De Laurentiis non molla la presa

Impostazioni privacy