Tina: “Nessuna novità su Mascherano. Quattro azzurri potrebbero salutare Napoli”

Pasquale Tina, collega di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Mascherano? Purtroppo non ci sono novità. Fino a quando non ci sarà l’incontro tra l’agente del calciatore e la dirigenza del Barça non possiamo sbilanciarci. Oggi dalla Spagna si parlava di una richiesta di rinnovo fino al 2018. Le parole di Luis Enrique hanno sparigliato le carte. Ha annunciato che Javier potesse diventare il nuovo capitano e allora solo con il confronto tra le due parti si capirà di più. Il Napoli aspetta ma continua a lavorare perchè non può farsi trovare impreparato in caso di permanenza di Mascherano in Spagna.

Mercato in uscita? Behrami è sempre più lontano da Napoli. Lui vuole andare all’Inter ma gli azzurri non vogliono svenderlo. C’è l’ipotesi di poterlo cedere all’estero. Il ragazzo vuole andare via ma il Napoli non accetterà meno di 8 milioni di euro. Britos andrà via e sarà sistemato quasi sicuramente all’estero visto il suo ingaggio importante. L’uruguaiano ha perso posizioni nelle gerarchie di Benitez e dovrebbe dire addio al Napoli.

Rinnovo Maggio? Per il momento non ci sono margini per il rinnovo. Il terzino è in scadenza nel 2015 come Dzemaili e Pandev, se troveranno offerte vantaggiose tutti e tre potrebbero dire addio alla maglia azzurra. Christian capirà nelle prossime ore se andrà al Mondiale, ma Reja vorrebbe portarlo alla Lazio e la situazione potrebbe evolversi al più presto.

Zuniga? Il Napoli non ha intenzione di cedere il calciatore, considerato uno dei rinforzi per la prossima stagione. Quest’anno non ha mai giocato ed è per questo che il Napoli ci punta il prossimo anno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tina: “Nessuna novità su Mascherano. Quattro azzurri potrebbero salutare Napoli”

Impostazioni privacy