KKN, Mesto: “Quest’anno è stato ricco di soddisfazioni, il prossimo punteremo alla vetta. Mascherano? Sarebbe il salto di qualità definitivo…”

Il difensore del Napoli Giandomenico Mesto è intervenuto in diretta a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Questa stagione è stata ricca di soddisfazioni per tutti, in particolar modo con la vittoria della Coppa Italia. Possiamo fare ancora meglio, questo è indubbio ma ci stiamo lavorando. Sono stato a lungo fermo per infortunio ma ho sempre avuto la stima e la fiducia della società tutta che, appena possibile mi ha fatto tornare in campo. Ringrazio tutti, è stato importante per me sapere di essere ancora parte del gruppo”.

IL FUTURO. “Sicuramente punteremo alla vetta nella prossima stagione. Abbiamo tutto per poterci riuscire e, con i giusti innesti, possiamo colmare il gap con Juventus e Roma. Poi, non dimentichiamo che torneremo in Champions ed anche su quel fronte daremo il massimo”.

IL MERCATO. “So delle voci su Mascherano. Inutile commentare, è un grandissimo giocatore e spero davvero che scelga l’azzurro. Nonostante ciò, stesso sulla mediana abbiamo tantissimi ottimi giocatori. Vedremo cosa succederà anche sul fronte cessioni ma sicuramente un fuoriclasse come Mascherano ci permetterebbe di fare il definitivo salto di qualità. Il mio futuro? Voglio sicuramente restare a Napoli, qui sto benissimo ed ho ancora tanto da dimostrare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN, Mesto: "Quest'anno è stato ricco di soddisfazioni, il prossimo punteremo alla vetta. Mascherano? Sarebbe il salto di qualità definitivo..."

Impostazioni privacy