shinystat spazio napoli calcio news Parla Mascherano: "Il mio futuro è il Mondiale"

Parla Mascherano: “Il mio futuro è il Mondiale”


Javier Mascherano, l’indiscusso oggetto dei desideri del Napoli, ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TyC Sports:

“Il mio futuro? Oggi come oggi è il Mondiale. Sono concentrato al cento percento sulla Seleccion. Abbiamo una squadra di grandissimi giocatori e la speranza di disputare un grande Mundial. Aspettiamo da tanto questo momento e ora si presenta l’occasione. Oggi so soltanto che lunedì comincerò ad allenarmi con la Nazionale. Oggi il mio futuro è il Mondiale”.

Il calciatore del Barcellona ha parlato anche del suo ruolo in campo, in quanto dal centrocampo spesso è stato schierato al centro della difesa: ”Non mi ha mai creato problemi agire in entrambe le posizioni, però centrocampista è quella che preferisco. Ci ho giocato per tutta la vita. Come mi trovo in difesa? Mi sono trovato ugualmente bene”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy