Mascherano, l’intrigo continua: pronto a dire sì a Benitez ad una condizione…

Javier Mascherano non ha sciolto ancora le riserve sul suo futuro. In ballo, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, ci sono tanti aspetti da non sottovalutare. Se nel Barcellona non dovesse cambiare ruolo, tornando dunque a centrocampo, il calciatore argentino sarebbe pronto ad accettare la corte di Rafa Benitez. 

Mascherano ha detto che contro l’Atletico sarebbe stata la sua ultima gara in blaugrana, ma l’arrivo di Luis Enrique ha sconvolto momentaneamente i suoi piani. Il neo Barcellona ha chiesto due difensori sul mercato ed ha “quasi” eletto il centrocampista argentino come nuovo capitano, ma Mascherano vuole certezze sulla sua posizione in campo, visto che al Mondiale con l’Argentina tornerà a giocare in mediana, nel ruolo dove è cresciuto ai tempi del River Plate.

Inoltre, la moglie preferirebbe restare in Spagna e già l’anno scorso bloccò una sua ipotetica cessione. Mascherano-Napoli, ci vorrà tempo…

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mascherano, l'intrigo continua: pronto a dire sì a Benitez ad una condizione...

Impostazioni privacy