Henrique: “Napoli è la città perfetta, l’affetto dei tifosi è stimolante. Qui sto benissimo, Benitez è un grande allenatore”

Il difensore del Napoli Henrique Adriano Buss ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano brasiliano Globoesporte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “A Napoli sto davvero benissimo, è una squadra ricca di campioni e mi sto esprimendo al meglio. La tifoseria è calda e sempre presente, ci sostiene in ogni momento. Non avrei mai immaginato di aver fatica a camminare per strada per il loro affetto, è fantastico, ti stimolano continuamente”.

“Non dimentichiamo poi le bellezze della città: Napoli è la città ideale in cui vivere e la squadra perfetta per emergere. Benitez è un grandissimo allenatore, appena arrivato ci siamo visti a cena e mi ha semplicemente chiesto di giocare come facevo in Brasile. Detto fatto. E’ simile a Scolari nella gestione della rosa e nell’impostazione di gioco, posso migliorare ancora ma voglio assolutamente restare in maglia azzurra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Henrique: “Napoli è la città perfetta, l’affetto dei tifosi è stimolante. Qui sto benissimo, Benitez è un grande allenatore”

Impostazioni privacy