Behrami pronto a cambiare aria, De Laurentiis fissa le condizioni

L’indispensabilità di molti giocatori del Napoli di Mazzarri è ovviamente venuta meno con l’avvento di Rafa Benitez: mister nuovo, modulo nuovo; modulo nuovo, ruoli nuovi. Qualcuno ha dovuto fare il possibile per adattarsi alle richieste dell’allenatore spagnolo, riuscendoci solo alla distanza (chi ha detto Hamsik?); altri, invece, sono stati ridimensionati mese dopo mese, vuoi per nuovi acquisti, vuoi per problemi all’interno dello spogliatoio, e vuoi, infine, per problemi tattici: su tutti, Valon Behrami.

La barricata della mediana azzurra mazzarriana ha perso spazio con l’arrivo di Jorginho, non ha più un gran feeling con Inler e non è il tipo di giocatore che vuole Benitez: la cessione sembra ad un passo. Bisognerà solo trovare qualcuno che abbia tanti buoni motivi per acquistarlo. Circa 20 milioni di buoni motivi. Perché è quella la cifra richiesta dal presidente De Laurentiis per lasciar partire lo svizzero.

Ben 20 milioni che l’Inter non sembrerebbe intenzionata a sborsare: per questo, rimangono più percorribili le piste che portano in Premier (Tottenham in primis) ed in Bundesliga (ci sarebbe l’interesse del Borussia Dortmund). Piste piene di denaro, e per cui la cifra richiesta da De Laurentiis non sarebbe un problema. Soprattutto per un giocatore come Behrami, uno che corre, uno che lotta, uno che garantisce sempre una maglia sudata a fine partita. Uno che si trova raramente. Uno da 20 milioni.

FONTE raffaeleauriemma.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami pronto a cambiare aria, De Laurentiis fissa le condizioni

Impostazioni privacy