Napoli Mundial: due spagnoli e tre svizzeri voleranno in Brasile, il Belgio conferma Mertens e la Colombia Zuniga. Per l’Argentina ci sono Fernandez e Higuain

I Mondiali sono ormai le porte e, i selezionatori dei trentadue club impegnati in Brasile, stanno per scegliere le rose definitive. Vicente Del Bosque, ct della Spagna, ha reso noto i trenta pre-convocati in virtù del Mondiale. Nella lista figurano Pepe Reina e Raul Albiol, nessuna chance invece per Josè Callejon che, nonostante una stagione da record, non è stato scelto dall’ex tecnico del Real.

Nessuna sorpresa invece nelle scelte di Hitzfeld, ct della Svizzera, che convoca il terzetto azzurro composto da Inler, Behrami e Dzemaili.

Per quanto riguarda il Belgio, confermata la convocazione di Dries Mertens, autore di una splendida stagione con gli azzurri. Rimane tra le “riserve” il centrocampista della Roma, cercato a lungo anche dal Napoli, Radja Nainggolan.

Camilo Zuniga e Pablo Armero, in prestito al West Ham in questa stagione, sono stati inseriti da José Pekerman nella lista dei 30 pre convocati della nazionale colombiana che parteciperà ai prossimi Mondiali in Brasile.

Pre convocazioni arrivate anche per l’Argentina di Sabella. Come previsto faranno parte del gruppo Federico Fernandez e Gonzalo Higuain. Ci sarà anche Mariano Andujar come secondo portiere.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli Mundial: due spagnoli e tre svizzeri voleranno in Brasile, il Belgio conferma Mertens e la Colombia Zuniga. Per l’Argentina ci sono Fernandez e Higuain

Impostazioni privacy