Photogallery – “Calcio e sorrisi”, le immagini più divertenti del web

Obiettivo sdrammatizzare. Quando capitano momenti no, nel calcio, come nella vita, una delle poche vie d’uscita che ci tiene lontano dalle delusioni è la strada che porta al sorriso. E allora tuffiamoci in questa nuova photogallery, dove i protagonisti sono gli eroi delle nostre squadre del cuore, ignari di prestarsi allo scatto dell’attento fotografo di turno, che, pur non accorgendosene, ha realizzato degli scatti in grado di strappare un semplice momento di buonumore, un sorriso, oppure una fragorosa risata.

Dalle posizioni più assurde che l’obiettivo  fotografico è stato capace di immortalare, alle situazioni più strane capitate durante un incontro, finanche agli atteggiamenti che, in un primo momento sono scattati istintivamente, ma che poi, una volta rivisti attraverso una foto, mettono a nudo il ridicolo ed evidenziano quanto sia stato incauto non rendersi conto di ciò a cui s’andava incontro. Che il sorriso sia il vostro compagno fedele durante la visione di queste immagini assurde, perché in fondo il calcio è pur sempre un gioco, e di solito i giochi servono a divertirsi. Buona visione!

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Photogallery - "Calcio e sorrisi", le immagini più divertenti del web

Impostazioni privacy