Aida Yespica replica: “Ozil via da Madrid per colpa mia? Ecco come stanno le cose”

YespicaAida Yespica, da qualche ora al centro di una polemica innescata da Florentino Perez, ha voluto chiarire la sua posizione in merito alla cessione di Mezut Ozil all’Arsenal.

Ecco quanto dichiarato in esclusiva a Sportmediaset: “Ho conosciuto Mesut Özil due anni fa. Prima ci siamo incontrati a Madrid in discoteca, poi lui è venuto a Milano una sola volta. Non c’entro nulla con la sua separazione dal Real Madrid. Respingo qualunque coinvolgimento e qualunque notizia relativa a spese folli che il calciatore abbia sostenuto per me. Di vero c’è che io e Mesut dopo l’incontro a Madrid, ci siamo scambiati i numeri di telefono. Poi una sera a sorpresa mi chiama e mi dice: “Sono a Milano, ci vediamo?”. Così l’ho raggiunto e siamo andati a cena in uno dei locali più rinomati della città, senza nasconderci. Un locale dove all’esterno è sempre pieno di fotografi. Poi se ha usato l’aereo privato per raggiungermi, io che cosa ne posso sapere”.

Continua: “Abbiamo trascorso la serata in allegria, ci siamo divertiti, poi ci siamo persi di vista. Oggi so che lui è felicemente fidanzato, io idem”.

Home » Aida Yespica replica: "Ozil via da Madrid per colpa mia? Ecco come stanno le cose"

Impostazioni privacy