shinystat spazio napoli calcio news Acqua Lete Napoli, raggiunto l'accordo per il nono anno consecutivo...

Napoli, Acqua Lete sarà il Main Sponsor per il nono anno consecutivo


Acqua Lete NapoliAcqua Lete e SSC Napoli: una partnership che si rinnova con un impegno di caratura internazionale.

Per il nono anno consecutivo, Acqua Lete sarà il Main Sponsor della SSC Napoli in Campionato e in Champions League.
La partnership tra l’azienda di acqua minerale e la società sportiva partenopea oltrepassa il confine della mera sponsorizzazione: è un legame profondo e duraturo, frutto di condivisione di valori, di obiettivi e di una visione aziendale che mira alla valorizzazione del territorio e delle sue risorse.

La passione è il motore di tutte le nostre azioni – afferma Nicola Arnone presidente di Lete S.p.A. – e questo è lo spirito con cui affrontiamo qualsiasi sfida. Per questo motivo sono orgoglioso di continuare a sostenere una squadra che non ha mai smesso di lottare e di aver vissuto , in questi nove anni, con intensa partecipazione la crescita e l’affermazione del Napoli a livello internazionale quale modello di gestione tecnica e manageriale. Un augurio speciale va alla squadra – conclude Arnone – e un particolare benvenuto al nuovo mister Rafael Benitez , uomo di grande talento ed esperienza che sicuramente darà , insieme al suo team,  un apporto significativo alla nuova stagione”.

In questo lungo percorso, molti i traguardi raggiunti dal club azzurro in compagnia di Acqua Lete: la conquista della serie A, due qualificazioni in Champions League, la vittoria della Coppa Italia nella stagione 2011/2012 e tanti altri ancora da raggiungere.
Acqua Lete nella nuova stagione accompagnerà il club azzurro in nuove importanti sfide con la passione di sempre e dedicherà ai fan azzurri iniziative speciali innovative e coinvolgenti.

Fonte: sscnapoli.it

ULTIME NOTIZIE