shinystat spazio napoli calcio news Gonalons, il Lione furioso: "Nessun contatto con il Napoli, non lo vendiamo!"

Gonalons, il Lione furioso: “Nessun contatto con il Napoli, non lo vendiamo!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

GonalonsCon un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Lione ha smentito categoricamente contatti con il Napoli per Maxime Gonalons, come invece trapela da qualche giorno, smentendo l’edizione odierna del quotidiano “L’Equipe” su alcuni dettagli svelati relativamente all’operazione. “L’Olympique Lione – si legge sul sito – è molto sorpreso di leggere sul quotidiano “L’Equipe” di stamani che avrebbe fissato un prezzo per il trasferimento di Maxime Gonalons, e che questo sia superiore ai 12 milioni di euro. 

Il club ricorda che non ha alcuna intenzione di separarsi dal suo capitano, uno dei migliori esempi del nostro settore giovanile su cui il club ha impostato una strategia chiara e definita. 

L’Olympique Lione – si legge alla fine – nega qualsiasi contatto con altri club e con il Napoli rammaricandosi delle parole contrarie di qualche intermediario, come apparso questa mattina sul quotidiano”.

Fonte: olweb.fr

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy