shinystat spazio napoli calcio news Il Geco porta fortuna

Il Geco porta fortuna


Edin-Dzeko-Manchester-Cit-007Ragazze e ragazzini, uomine con barbo e uomini depilati, non piangiame se il Matad’oro farà preganza al suo divo in altre campo-santo, il reality è questo, e noi azzurreschi abbiame il merit di svoltare subite pagine senza freccia.
Fatta privanza del punteruolo rosso centrale un altre sarà chiamate al calpestìo dell’erboso. I sondaggiumi penzolano tra Iguana del madrigale, anche detto I Guai Non finiscono mai, Er Cipolla, Torre-fazione di Benito, e Dzeko.

Io voglie Geco. Il Geco è meglie dell’Iguana, si fa narrazione che porte fortuna, che avviastatolo non si deve staccare il codo, ma lascierle libere di fare spider man sull’intonaco, anche se verniciate 35 secondi prima. Il Geco è simpatiche,inodore, silenziose come il Befano che vien di notte, agile come il morseggio del Tyson. Geco ha già il maglio celestiale, si tratterebbe di fare addizione di colorante.

Geco arrotolate tra la codacons porterebbe anche un trentino di milioni alto adige, solde da schiaffare su qualche altre giocatore di quality. Forse l’andazzo non sarebbe così malvagio, magare il salde attive spingerà Bidon a piazzare un colpo grosso con procuratore Smaila incorporato.

Io mi sono stancate di sentirme tradite; gli unici a doverse sentir tali sono quelli che vanne, noi restiamo e come buon marpioni gettiamo l’occhio e il reste su chiunque abbie qualche forme succulente. E il Geco ce l’ha, intende formosità calcistiche. Apriame i finestri, lasciame entrare il Geco…

Carlo Lettera
Riproduzione riservata