shinystat spazio napoli calcio news Benitez Napoli, contratto biennale secondo Gianluca Di Marzio

Benitez, Di Marzio, e il contratto biennale…


Gianluca di Marzio: "Torosidis non ha impressionato. Per il momento calma apparente"Un viaggio a Londra, misterioso. Ecco la versione di Gianluca di Marzio ai microfoni di Radio Marte. “A Londra si sono tirate le strategie di mercato con Benitez? Iniziamogli a far firmare il contratto! Poi è logico che lui sia molto attento ai movimenti di mercato, è uno che pretende massima trasparenza: è un tecnico molto particolare in questo senso”.

Trapela, comunque, un certo ottimismo. Il nome, in sostanza, è quello. Non ci saranno colpi di scena. “Le firme non ci sono ancora, ma c’è un certo ottimismo, ci vorrà qualche giorno ma la trattativa è ben delineata: biennale con opzione per il terzo, aspetto una fumata bianca nei prossimi giorni, anche se in Italia non si può mai sapere: vedi la situazione di Stramaccioni.

Benitez ha allenato in Inghilterra ed ha ottenuto i migliori risultati a Liverpool, lì si è manager più che tecnici e credo che sarà molto attivo anche nelle scelte di mercato di Bigon.

Per finire un capitolo anche sull’oramai ex allenatore azzurro. “Mazzarri? Dovrebbe essere il nuovo tecnico nerazzurro e Moratti ha in seria considerazione l’ipotesi di ingaggiarlo. Libero c’è anche Mancini, ma il tecnico di Jesi chiederebbe maggiori garanzie economiche e tecniche dell’ormai ex Napoli, che inoltre ha sempre parlato dell’Inter come una ciliegina sulla torta di una carriera.

“Benitez alla Samp lo scorso anno? Non firmò per le sue velleità: lui voleva un budget da prime quattro della classifica, la Samp non poteva assicurarglielo, col Napoli sarebbe diverso. Se vuole garanzie su Cavani? Sarebbe un’utopia: se ha una clausola, vuol dire che, nel momento in cui qualcuno è disposto a mettere sul piatto i 63 milioni, il Matador deve essere venduto. L’impegno del Presidente, però, può, come già è capitato nel momento in cui fu contattato Allegri, consistere nel fatto di investire tutti i soldi derivanti dalla possibile cessione nel mercato”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl