shinystat spazio napoli calcio news Matrimonio a Napoli per Fabiano Santacroce e Barbara Petrillo

Matrimonio a Napoli, ma non “napoletano” per Barbara Petrillo e Fabiano Santacroce


f6c9834b094e1acd7d425dbea6f2ff93-46447-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427eHanno scelto Napoli come cornice che farà da sfondo alle loro incombenti nozze, Barbara Petrillo, conduttrice con un passato da showgirl, e Fabiano Santacroce, calciatore in forza al Parma, ma che dal 2008 al 2011 ha vestito la maglia azzurra del Napoli.

Napoli, città natale della Petrillo, ma anche quella nella quale, più di quattro anni fa, i due si sono incontrati, conosciuti ed innamorati. E nella quale hanno scelto anche di dirsi l’ “eterno si“.

Il 25 maggio avrà luogo il rito civile, seguito, poi dalla grande festa con gli amici e parenti, alla quale parteciperanno numerosi invitati in arrivo da ogni parte d’Italia, tra i quali si annoverano anche il calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng e la sua compagna Melissa Satta, mentre solo le famiglie dei due promessi sposi potranno vedere la Petrillo in abito bianco varcare la soglia della chiesa, il 17 giugno, data scelta per la celebrazione del rito religioso, in una location top secret alla quale parteciperanno, appunto, solo le famiglie.

Quattro testimoni per lei, tre per lui: per Barbara i fratelli Laura, Federica e Fabrizio e l’amico Maurizio Stanzione, per Fabiano sua sorella Welida ed i suoi due migliori amici, Tiziano e Daniele.

Insomma chi si aspettava paparazzate infinite che raccontassero un grosso, grasso matrimonio napoletano è destinato a rimanere deluso.

La giovane coppia, molto credente, ha espressamente scelto di preservare la religiosità del sacramento, depauperandolo delle consuete abbuffate di cibo, contornate da musica assordante e balli di gruppo, annegate in fiumi di alcool.

Riservatezza e sobrietà saranno le virtù che terranno Barbara sottobraccio, conducendola all’altare insieme a papà Antonio, nel giorno del fatidico si.

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl