Brandi: “Non so se Insigne sia più forte di El Shaarawy, ma so che deve giocare. Mazzarri? Gli mancano i risultati in Europa”

alberto_brandi_controcampoAlberto Brandi, direttore di Sportmediaset e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione radiofonica “Radio Gol” in onda su Radio Kiss Kiss.

Ecco le parole del giornalista: “Insigne per me deve essere titolare fisso, non so se sia più forte di El Shaarawy, ma so che deve giocare. Verratti? E’ un grande rimpianto, è un giocatore fortissimo. In Italia mancheranno anche i soldi, ma soprattutto le idee. Per me è un’occasione persa da parte della Juventus e dell’Inter, di meno per il Napoli che lo voleva mandare in prestito a Pescara. I risultati danno ragione a Mazzarri, l’unica cosa che si può imputargli è la mancanza di risultati europei, mentre in campionato il secondo posto è un grandissimo risultato“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Brandi: "Non so se Insigne sia più forte di El Shaarawy, ma so che deve giocare. Mazzarri? Gli mancano i risultati in Europa"

Impostazioni privacy