shinystat spazio napoli calcio news Calcio italiano in lutto: morto Paolo Ponzo, ex Modena, Cesena e Savoia

Calcio italiano in lutto: morto Paolo Ponzo, ex Modena, Cesena e Savoia


paolo_ponzoPaolo Ponzo, ex calciatore del Modena, è morto ieri sera. Fatale, a soli 41 anni, è stata una crisi di ipotermia che lo ha colto mentre era impegnato nell’edizione della Maremontana, una corsa di ultra running alla quale aveva preso parte.

Ponzo si è sentito male per via del forte freddo che ha rischiato di costare caro ad altri 19 corridori, tutti soccorsi per ipotermia. Le sue condizioni sono subito parse le più critiche e il soccorso congiunto dei vigili del fuoco e del soccorso alpino non è stato sufficiente per salvargli la vita.

Ponzo ha vestito le maglie di Cesena, Ravenna, Reggiana e Savoia. Ma il suo nome è legato a Modena dal 2000 al 2005, anni in cui il centrocampista è stato fondamentale nella doppia promozione degli emiliani fino alla massima serie.

fonte: sport.virgilio

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl