shinystat spazio napoli calcio news Stefano Messina a CRC: "Insigne è un patrimonio"

Stefano Messina a CRC: “Insigne è un patrimonio”


1Nella trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su radio CRC, è intervenuto Stefano Messina di Sport Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Tre esterni di grande valore: Maggio, Zuniga e Armero. Secondo te si può pensare che Mazzarri voglia utilizzarli tutti e tre, a un cambio di modulo quindi? “No, non penso. Credo che Mazzarri si affidi al suo modulo e che non vada a stravolgerlo, perchè in questo momento di campionato c’è bisogno di sicurezze che possono essere date solo da un gioco che già si conosce”.

E Insigne? “Lorenzo per me deve avere più spazio di quello avuto adesso, perchè è molto più lucido rispetto ad altri. Rende molto di più vicino alla porta che da lontano. E’ un giocatore che la porta la vede benissimo. E’ un patrimonio che non deve essere disperso”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl