shinystat spazio napoli calcio news Mimmo Carratelli a CRC: "Nelle Nazionali ho visto grandi qualità"

Mimmo Carratelli a CRC: “Nelle Nazionali ho visto grandi qualità”


carratelliAi microfoni di CRC, nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mimmo Carratelli, in merito agli azzurri impegnati nelle rispettive nazionali.

“Ho visto sicuramente grandi qualità, Armero che ora chiede la maglia da titolare. Ha voglia, un buon gioco verticale, è bravo anche nei cross. E’ stato eccellente. Per quanto riguarda Maggio, nonostante abbia avuto voti bassi, penso che nella difesa a 4 se l’è cavata magnificamente. E’ stato un Maggio in grande ripresa soprattutto a suo agio nella difesa a 4. Tutte buone notizie. Una sopresa è stato Insigne che ha fatto un gol di testa. Forse Insigne si trova più a suo agio nell’Under21 che nel Napoli, ma bisogna avere pazienza con lui, è un tesoro per il Napoli e per il futuro della squadra.

Unica nota stonata è stato Cavani, che continua a non essere brillante in nazionale. Ma io penso che se il Napoli gioca per Cavani, l’Uruguay non gioca per lui. Se non brilla in nazionale non è colpa sua. Un po’ come Messi per l’Argentina. Ma se l’Uruguay punta al mondiale, Cavani è una pedina fondamentale.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl