Eupremio Carruezzo: "Diamo tempo a Radosevic. Primavera? Sarebbe una scelta errata"

Eupremio Carruezzo:

RadosevicDirettamente dall'Hotel Ata Quark di Milano è intervenuto ai microfoni di Radio Crc Eupremio Carruezzo. Ecco le parole dell'agente di Josip Radosevic evidenziate da SpazioNapoli:

"Sono due anni che seguo Radosevic. Dopo averlo proposto in Italia il Napoli è la squadra che ha deciso di puntarci maggiormente; difatti ho fatto i complimenti a Bigon per l'operazione. Bisogna andarci cauti perchè è un classe '94 per cui non c'è da aspettarsi subito il suo exploit. Diamogli tempo ma sono sicuro che si ritaglierà uno spazio importante in futuro.

Che tipo di giocatore è? E' un recupera palloni e un atleta di grande determinazione; ma nonostante questo ha anche qualità tecniche non indifferenti.

Primavera? Secondo me la scelta non sarebbe delle migliori. E' giusto che venga integrato in prima squadra per imparare dai campioni che avrà affianco e per dare il suo piccolo contributo".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram