Inler: “Abbiamo meritato la vittoria. Juventus? Siamo lì, ma loro devono rallentare”

Gokhan Inler, dopo la grande prestazione sul campo, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue dichiarazioni messe in evidenza da SpazioNapoli:

“E’ stata una settimana difficile, ma bisognava guardare avanti e oggi l’abbiamo fatto con una grande prestazione. Il primo tempo abbiamo giocato alla grande e potevamo sbloccarla prima, nel secondo tempo siamo andati più in difficoltà. Abbiamo comunque meritato di vincere.

Juventus? Siamo ancora lì, dobbiamo pensare partita dopo partita. Adesso sotto con l’Atalanta. Certo che se la Juve continua così sarà difficile riuscire a prenderli.

Deferimenti? Non parlo di queste cose, non mi interessa. Noi giochiamo a calcio, dobbiamo pensare al Napoli e a dare il massimo.

Europa League? Siamo un po’ dietro, ma non è ancora chiusa. Lì il mister preferisce far giocare chi gioca meno, ma comunque ci sono tante partite e possiamo giocarci il passaggio del turno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inler: "Abbiamo meritato la vittoria. Juventus? Siamo lì, ma loro devono rallentare"

Impostazioni privacy