Corini a Premium: “Grande prestazione dei miei, peccato per il risultato. Arbitri? Basta, cominciamo a dare l’esempio”

Eugenio Corini, tecnico del Chievo, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole, al termine del match con il Napoli:

“Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo anche costruito un paio di situazioni importanti che potevano portarci al pareggio. La squadra ha lavorato bene, abbiamo perso contro una grande squadra. Abbiamo tenuto benissimo il campo, un po’ di rammarico c’è per com’è andata. Il risultato ci punisce, ma come prestazione sono molto contento.

Il rigore su Pellissier? Sono coerente, sposo in pieno la linea societaria, per cui non voglio commentare gli episodi arbitrali come detto anche domenica scorsa. Va bene così, non c’è problema. Se ogni volta che una squadra subisce un torto, protesta per scaturire qualcosa, non si finisce più. E’ inutile commentare, cerchiamo di dare noi un esempio per rendere il nostro calcio migliore. Ci vuole serenità per la classe arbitrale, voi è giusto che commentiate ma noi dobbiamo dare un segnale”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corini a Premium: "Grande prestazione dei miei, peccato per il risultato. Arbitri? Basta, cominciamo a dare l'esempio"

Impostazioni privacy