Incredibile Zamparini: “Non ho più un euro e mi piace la gnocca…”

“Ero ricchissimo, tanti anni fa ho venduto tutto ai francesi per mille miliardi di vecchie lire. Li ho investiti e ora di liquidità non ho nulla, zero, e in banca nei conti non c’è un euro. Ho tante aziende, tutte intestate agli altri, ai miei figli, così Equitalia non viene a beccarmi niente”. Così Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, a La Zanzara su Radio 24.

“Il Palermo? Sto ancora trattando con gli arabi – rivela Zamparini- e se m danno 100 milioni lo vendo domani mattina. Finora per il Palermo ho speso 90 milioni, e vorrei almeno rientrare nell’investimento”. Ma quanto durerà il nuovo dirigente Lo Monaco, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “È uno dei migliori, soprattutto col bilancio. Il Catania con 40 milioni di fatturato all’anno ne guadagnava 5, il Palermo con 65 ne perdeva 10. Lavora come un matto e prende 500mila euro all’anno. Gli ho dato anche il dieci per cento delle azioni, me le pagherà”.

“Vorrei scrivere un libro sulla mia vita. E ne ho di cose da raccontare. A me la gnocca piace moltissimo, ma adesso sono monogamo. Da più di dieci anni sto insieme alla mia seconda moglie. Prima di amiche ne ho avute tantissime, più di mille. Ho fatto quindici anni da single”.

Così Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, a La Zanzara su Radio 24. “Ho 71 anni – dice Zamparini – prendo qualche aiutino. Lo faccio due volte alla settimana, se mia moglie è d’accordo. E uso la pillolina da tanti anni, mica le punturine come l’ex premier Berlusconi. La pillola ti fa tornare sessualmente giovane, è una meraviglia, una cosa che ti rende felice. Quelle che prendo io durano anche 24 ore. Certo, poi devi trovare la donna che ti attrae altrimenti le prendi per niente”.

fonte: NapoliMagazine

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile Zamparini: "Non ho più un euro e mi piace la gnocca..."

Impostazioni privacy