shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - La reazione che non ti aspetti: Di Canio sostituisce il portiere e...

VIDEO – La reazione che non ti aspetti: Di Canio sostituisce il portiere e…


Episodio particolare, sia sotto il profilo emotivo che quello professionale, per Paolo Di Canio, attuale allenatore dello Swindon Town di League One. Al 21′ il tecnico italiano sostituisce il proprio portiere Wes Foderingham a seguito di una clamorosa papera. Il ragazzo, al debutto in prima squadra, reagisce prendendo a calci una bottiglietta e lanciando improperi verso la panchina, su cui si è rifiutato di tornare a sedersi. Nel dopogara, un Di Canio a dir poco amareggiato ha commentato così: “E’ il peggior professionista che abbia mai allenato, chi si crede di essere? L’ho sostituito non per l’errore ma per l’arroganza mostrata verso i compagni. Dovrà scusarsi, altrimenti lo metterò fuori squadra“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl