Politano preferito a Deulofeu ma il Sassuolo dice no. Lucas, ingaggio troppo alto

ORE 23:15 – Secondo quanto riportato dal collega di SkySport Gianluca di Marzio, il nome che da qualche giorno è stato accostato al Napoli, Lucas Moura, ha un ingaggio troppo alto. La cifra di 3,5 milioni di euro più bonus, i numeri del contratto attuale, è un ostacolo insormontabile, che rende la pista Lucas piuttosto complicata. Il collega ha poi confermato le perplessità che il Napoli ha nei confronti di Deulofeu, considerato troppo individualista.

ORE 22:15 – La pista Deulofeu si allontana dal Napoli in virtù della volontà del calciatore di giocare con grande continuità. Su questo punto c’è perplessità da parte del calciatore, poichè vuole mettersi in mostra in vista del Mondiale in Russia in programma in estate. Un altro fattore che complica la trattativa è il forte interesse dell’Inter, che sarebbe destinazione più gradita per lo spagnolo, nonostante il Barcellona preferisca trattare con il Napoli in virtù della possibilità di monetizzare già da subito, che sarebbe più difficile in una trattativa con l’Inter. A riferirlo, i colleghi di Sportitalia.

ORE 21:35 – Anche il collega di RaiSport Ciro Venerato, durante il programma Goal Show su Televomero ha confermato la preferenza da parte di Sarri per Politano piuttosto che Deulofeu. 

Daniele Miceli, collega di PremiumSport, ha fatto il punto sul mercato del Napoli durante la trasmissione YouPremium Mercato.

Il collega ha specificato che il Napoli, incassato il no di Verdi, punta ad acquistare Politano, che sarebbe preferito a Deulofeu, un contropiedista che presenta caratteristiche tattiche più lontane da quelle richieste da Sarri rispetto al calciatore del Sassuolo.
La società neroverde ha definito incedibile il suo esterno, ma il Napoli potrebbe inserire Maksimovic nella trattativa e far cambiare idea al club emiliano.
Inoltre, la pista Lucas è troppo onerosa dal punto di vista economico, poichè il PSG chiede 3 milioni di prestito oneroso e 25 per il riscatto obbligatorio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Politano preferito a Deulofeu ma il Sassuolo dice no. Lucas, ingaggio troppo alto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy