PRIME PAGINE / Pecchia: “Grande il Napoli, ma che bravo Sarri! Con Benitez…”

Bravo Sarri, il Napoli è grande” – è questo un estratto delle dichiarazioni di Fabio Pecchia, tecnico del Verona, che ha rilasciato un’intervista ai taccuini del Corriere dello Sport, dove chiaramente si capisce che il tecnico, ex calciatore ed allenatore in seconda degli azzurri, abbia parlato anche ed approfonditamente del biennio vissuto da protagonista al fianco di Rafa Benitez. 

In prima pagina spazio alla Juve, con un passaggio sul gol del 2-0 viziato da fallo che ha provocato tante polemiche in casa Toro. Approfondimento poi sui “segreti” dell’Atalanta, mentre in alto spazio al mercato, con le principali operazioni che riguardano Milan, Inter, Roma e tutte le altre squadre di Serie A.

Grossomodo uguale l’apertura di Tuttosport, che celebra la Juventus, vincitrice per manifesta superiorità. In basso spazio al mercato, con un occhio al Napoli: “Sarri ora ha bisogno di rinforzi” – si legge.

LE PRIME PAGINE: 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIME PAGINE / Pecchia: "Grande il Napoli, ma che bravo Sarri! Con Benitez..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy