CRC / Politano è una espressa richiesta di Sarri, il Sassuolo ha già dato la sua risposta: le ultime

Raffaele Auriemma è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, durante il programma “Si gonfia la rete”. 

Auriemma ha parlato di Politano, che nelle ultime ore si è prepotentemente avvicinato al Napoli. Sostanzialmente Auriemma ha sottolineato la difficoltà, salvo colpi di scena, di vedere il calciatore in azzurro a gennaio. Il Sassuolo magari lo cederebbe, ma a giugno, perché a gennaio la società neroverde avrebbe fatto sapere di non volersi privare del suo tesserato. Il giocatore, alla pari di Verdi, è una espressa richiesta di Sarri, sottoscritta da Giuntoli stesso. 

Per quanto riguarda Inglese, invece, le notizie sono le solite: le quotazioni del centravanti cominciano a scendere, anche perché il Chievo lo darebbe al Napoli solo in cambio di un centravanti. E l’unico che può muoversi, da Napoli, in quel ruolo, è Arek Milik. Il polacco però comincia a dare rassicurazioni sulle sue condizioni, ed il prossimo quindici gennaio sosterrà la visita a Villa Stuart che tanto potrà dire sulle sue condizioni e sul possibile rientro. Il mese di gennaio, appena agli inizi, si preannuncia caldissimo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC / Politano è una espressa richiesta di Sarri, il Sassuolo ha già dato la sua risposta: le ultime

Impostazioni privacy