CRC – Sarri ha indicato il rinforzo giusto per il suo Napoli: vuole Luis Alberto della Lazio!

Il giornalista di Radio CRC, Raffaele Auriemma, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, ha fornito tantissimo aggiornamenti di mercato. Il più importante riguarda l’interessamento del Napoli per Luis Alberto, calciatore autore di una grandissima stagione con la maglia della Lazio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sarri solitamente non si sbilancia sui nomi, ma mi è giunta voce che stavolta ha indicato un calciatore in particolare: Luis Alberto della Lazio. È un calciatore che l’allenatore del Napoli crede possa fare la differenza e che possa inserirsi sin da subito in questa rosa.

Al momento c’è stato solo qualche sondaggio esplorativo, ma nessun contatto con la Lazio che comunque potrebbe chiedere una cifra altissima. Luis Alberto è un profilo, comunque, che interesserebbe al Napoli soprattutto in vista di giugno. Difficile pensare che i biancocelesti possano cederlo adesso che sono in lotta per la Champions League“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CRC - Sarri ha indicato il rinforzo giusto per il suo Napoli: vuole Luis Alberto della Lazio!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy