RAI – Grimaldo arriverà, ma solo a giugno. C’è la volontà del giocatore

Buongiorno e buon 2018 a tutti i carissimi lettori di Spazio Napoli. È iniziato un nuovo anno e noi siamo sempre qui con voi, pronti ad informarvi su tutto ciò che accade nel mondo azzurro.

Tra due giorni apre la sessione invernale del calciomercato e Giuntoli è già all’opera per portare dei nomi validi alla rosa di Maurizio Sarri. Chi cerca di fare un po’ il punto sulla situazione terzini è Ciro Venerato, giornalista della Rai:

Mentre la Juve può permettersi di tenere in panchina gente come Marchisio, Barzagli e Bernardeschi, il Napoli non può contare sulla stessa fortuna. Le riserve non sono all’altezza, con Ounas rimandato e Giaccherini bocciato. Trovo la rosa azzurra inferiore a quella bianconera. 

Spalletti tiene in panchina Joao Mario campione d’Europa e Brozovic titolare con la Croazia, ma nel frattempo chiede rinforzi a gennaio. A questo punto Sarri dovrebbe esigere un mercato assolutamente di livello. Però è sembrato di capire che il Napoli a gennaio non andrà a sostituire Ghoulam, aspettando il suo rientro.

Il discorso Grimaldo, quindi, è rimandato a giugno, nella prossima sessione estiva. Al momento c’è l’ok da parte del ragazzo e con il Benfica si può arrivare ad una chiusura evitando la clausola. 30 milioni basteranno, perché la cosa più importante è la volontà del giocatore. Lo spagnolo dovrebbe arrivare perché Ghoulam sembra essere sul piede di partenza, con lo United che offre già 60 milioni“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Grimaldo arriverà, ma solo a giugno. C'è la volontà del giocatore

Impostazioni privacy