Spunta un video di Nainggolan, il belga dopo i festeggiamenti “So mbriaco fracico”

“Anche a capodanno pensate a fare le notizie… auguro un buon anno a tutti tranne a quelli… ma fatevi una vita…”.

Inizio di 2018 decisamente turbolento e all’insegna della polemica con la stampa per Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma, infatti, tramite il proprio profilo Twitter, ha risposto ad alcuni siti internet che questa mattina hanno riportato e commentato una serie di foto e di video  relativi alla festa di Capodanno che lo stesso giocatore ha pubblicato su Instagram. Nelle sequenze filmate si vedrebbe Nainggolan bere e fumare. “So ‘mbriaco fracico“, fra i suoi commenti. Sport Mediaset ne riporta i dettagli, Nainggolan lo ha fatto di nuovo.

Da parte della società giallorossa nessuna reazione ufficiale. Ovvio che il video sia stato poco gradito, ma la Roma ha scelto di non commentare e ha deciso di risolvere la questione internamente. Ci penseranno Monchi e Di Francesco, che vedranno il belga oggi stesso a Trigoria perché alle 14 è fissata la ripresa e alle 14.45 l’allenamento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spunta un video di Nainggolan, il belga dopo i festeggiamenti "So mbriaco fracico"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy