Il Mattino – Partita in chiaro e prezzi alti: al San Paolo contro lo Shakhtar previsti 30.000 spettatori

L’ultima partita casalinga della fase a gironi vedrà contrapporsi il Napoli, alla disperata ricerca di una vittoria per tenere in piedi il discorso qualificazione, e lo Shakthar Donetsk.

Allo stadio San Paolo però non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: l’edizione odierna de Il Mattino sottolinea che i maggiori deterrenti sono stati la partita in chiaro su Canale 5 ed i prezzi troppo alti fissati dalla dirigenza partenopea. Se già il numero di 36.000 contro il Milan sabato sera sembrava esiguo, martedì ce ne saranno solo 30.000, che proveranno comunque a sostenere il Napoli in questa sfida così delicata. Lontana, lontanissima la quota dei 44.483 registrata contro il Manchester City.

Alla base della scelta dei sostenitori azzurri – conclude il quotidiano – c’è anche la scelta di aver “puntato” maggiormente sul campionato: il possibile pienone è infatti previsto contro la Juventus il prossimo 1 dicembre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Partita in chiaro e prezzi alti: al San Paolo contro lo Shakhtar previsti 30.000 spettatori

Impostazioni privacy