Montervino: “La Juve ha qualcosa in più, ma il Napoli è più squadra: sarà una grande lotta”

L’ex capitano del Napoli Francesco Montervino ha parlato durante Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni.

Juve superiore, ma Napoli più squadra. “La Juve ha mentalità e abitudine a dimostrare sempre di essere la squadra migliore. Se guardiamo gli organici la Juve ha fuoriclasse, giocatori che ti risolvono la partita da soli; come squadra il Napoli invece non ha rivali, dà sempre la sensazione di essere superiore, cosa che spesso la Juve non fa. In ogni caso bisogna dire che la Juve ha qualcosa in più, ma in questo momento come squadra il Napoli è superiore. Perciò sarà una grande lotta, bisognerà evitare di abbassare la guardia ed essere sempre pronti”.

Strategia Milan. “Quando ci sono tre difensori e tre centrocampisti c’è tanta densità. Attenzione a Kalinic, il Milan presserà basso, con Suso che darà fastidio a Jorginho e cercheranno di far uscire alti i nostri terzini per fare uno contro uno con gli esterni loro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montervino: “La Juve ha qualcosa in più, ma il Napoli è più squadra: sarà una grande lotta”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy