Insigne: “Possiamo fare grandi cose. Grazie a tutti i tifosi, daremo tutto per non deluderli”

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Milan, conclusasi con il risultato di 2-1.

PREMIUM SPORT – “Abbiamo fatto una grande partita, sapevamo che il Milan è una grande squadra, ma ci abbiamo messo, al di là dell’aspetto tecnico tattico ci abbiamo messo grinta e cuore. Grazi ai tifosi che ci hanno dato tanto. Sappiamo che possiamo fare grandi cose. Ci stiamo mettendo tutto ognuno di noi, ringraziamo sempre i tifosi e cercheremo di non deluderli.

Mi è dispiaciuto più non andare al mondiale che non aver giocato, sono partite che anche se non giochi bisogna andare ai Mondiali a tutti i costi. Ora testa bassa e lavorare perchè abbiamo grandi obbiettivi con il Napoli e non pensiamo alla nazionale”. 

SKY – “Vittoria sofferta e per questo importante. Sicuramente il mister non sarà contento della prestazione, ma vincere aiuta a vincere. Ce la stiamo mettendo tutta per restare più a lungo possibile lì davanti, sappiamo che può essere un anno importante. Se questo impegno poi non basterà, proveremo a metterci altro. Nazionale? Dispiace perché il Mondiale senza l’Italia non è possibile, ma è successo. In Italia ci sono tanti ragazzi forti tecnicamente, sperando che il prossimo ct ci insegnerà tanto, come ha fatto mister Ventura”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne: “Possiamo fare grandi cose. Grazie a tutti i tifosi, daremo tutto per non deluderli”

Impostazioni privacy