Paolo Cannavaro si sfoga su Instagram: “Via le mummie che gestiscono il calcio italiano!”

Durissimo Paolo Cannavaro, in reazione all’eliminazione dell’Italia dalla corsa ai Mondiali di Russia 2018.

L’ex capitano azzurro, con un post sul suo profilo ufficiale Instagram, ha dato sfogo alla sua delusione per quanto successo questa sera.

“Ragazzi il mondiale non l’abbiamo perso oggi. L’abbiamo perso 15 anni fa quando grazie ad un magna magna clamoroso degli addetti ai lavori,arrivavano in italia bidoni da ogni parte del mondo a soffiare ingiustamente il posto ai nostri ragazzi…gli abbiamo dato soldi gloria e conoscenza grazie ai nostri allenatori italiani che restano i migliori in assoluto.spero solo che oggi toccando il fondo si rifondi il NOSTRO CALCIO! Via le mummie che gestiscono il calcio italiano e spazio ai giovani anche fuori dal campo!fuori dalle palle grazie…onore al grande Gigi Buffon che ha perso la possibilità di essere L’unico giocatore a disputare sei mondiali e nonostante non ci sia riuscito ci ha messo la faccia!!! Speriamo che le tue lacrime versate siano le ultime del nostro calcio!!!! Sosteniamo la giovane italia che verrà!!!! Ritorniamo ad essere l’Italia che il mondo intero ha invidiato.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paolo Cannavaro si sfoga su Instagram: “Via le mummie che gestiscono il calcio italiano!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy