RAI – Il Napoli alla finestra per André Silva, può arrivare in un caso. Tutte le situazioni monitorate

Durante Zona 11 p.m, trasmissione in onda su Rai 2, l’esperto di mercato Ciro Venerato ha riferito un nuovo nome appuntato sul taccuino di Giuntoli: si tratta di André Silva, calciatore rossonero.

Possibilità di vedere André Silva in azzurro

Secondo Venerato, il Napoli aveva già mostrato interesse in passato per lui e, se il Milan non dovesse qualificarsi per la prossima Champions, potrebbe allora rifarsi sotto. L’intenzione è già stata comunicata all’agente del calciatore.

Altre questioni: si seguono Serge Aurier e Castillejo, Milik verso l’arrivederci

Nel frattempo, comunque, Giuntoli pensa anche ad altro. A giugno, infatti, andrà via Maggio; per sostituirlo si pensa a Serge Aurier del Tottenham, del quale sono stati già incontrati gli agenti durante la trasferta azzurra a Manchester. Per il post-Giaccherini, invece, ripresi i contatti con Castillejo. Per quanto riguarda la controversa situazione Milik, infine, non solo ipotesi Chievo per lui, ma anche Sassuolo e Udinese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Il Napoli alla finestra per André Silva, può arrivare in un caso. Tutte le situazioni monitorate

Impostazioni privacy