Albiol: “Partita equilibrata, l’Inter da qui alla fine lotterà per le prime posizioni”

Raùl Albiol ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel postpartita di Napoli-Inter. Queste le sue parole: “Loro sono una buona squadra. Partita equilibrata, ma c’era da soffrire per l’ultima settimana di grande lavoro. Dobbiamo continuare a pensare partita per partita. La partita di martedì non può essere una scusa, anche se è mancata un po’ di brillantezza, dopo due partita come Roma e Manchester City. Hanno un’ottima difesa e un grandissimo portiere. 

Noi vogliamo vincere sempre, soprattutto a casa. Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, dobbiamo riposare bene e mercoledì andare a vincere. L’Inter da Scudetto? Hanno un grande allenatore e ottimi giocatori. Con il nuovo allenatore stanno girando meglio e quindi da qui alla fine lotterà per le prime posizioni. 

Abbiamo visto che se giochiamo con intensità possiamo fare bene. Sappiamo che il Manchester City sta triturando tutti. In Europa c’è ritmo maggiore, dobbiamo migliorare l’approccio”.

Queste le sue dichiarazioni in mixed zone: “Sarri era soddisfatto del lavoro difensivo, è stato importante non prendere gol. Se avessimo vinto non si sarebbe deciso comunque niente, abbiamo avuto una settimana dura e ci aspetteranno altri periodi così. Noi difensori facciamo lo stesso lavoro da 3 anni, ormai lo sogno anche quando dormo, ma facendo così diminuiscono gli errori. È il primo allenatore che ho incontrato che mi fa applicare così“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol: "Partita equilibrata, l'Inter da qui alla fine lotterà per le prime posizioni"

Impostazioni privacy