FOTO – Bargiggia insiste e offende i napoletani: “Sembrano merluzzetti. Pidocchi stanziali lì”. Poi arriva la risposta da applausi di un tifoso!

AGGIORNAMENTO 14.00 – Il tweet di questa mattina di Paolo Bargiggia nei confronti di Sarri ha, come era prevedibile, fatto scattare l’ira dei tifosi napoletani che sui social hanno inveito contro il giornalista. Bargiggia così ha risposto con messaggi sempre più provocatori e, in qualche caso, anche altamente offensivi verso il popolo partenopeo.

Due in particolare hanno fatto scattare l’ira dei supporters napoletani:

A quel punto arriva la risposta di un tifoso che si dichiara non napoletano che zittisce lo stesso Bargiggia…

12.22 – Continua la diatriba a distanza tra Paolo Bargiggia e i tifosi del Napoli. Il giornalista di SportMediaset ha voluto provocare ancora i supporters partenopei sui social con un tweet alquanto polemico nei confronti di Maurizio Sarri.

Non ho letto tweet tifosi Napoli su errore Sarri di lasciare Allan in panca e regalare il campo al #City. Ma non era un Fenomeno?“.

ECCO IL TWEET:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Bargiggia insiste e offende i napoletani: “Sembrano merluzzetti. Pidocchi stanziali lì”. Poi arriva la risposta da applausi di un tifoso!

Impostazioni privacy