Fernandinho: “Dovremo usare la testa, il Napoli è spettacolare. Insigne? Mi piace, ha i colpi del fuoriclasse”

Il centrocampista brasiliano Fernandinho ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

Napoli. “Al momento giocano il miglior calcio d’Europa, fanno gol e danno spettacolo. C’è tanto equilibrio in Italia, ma sembra che il Napoli abbia qualcosa in più; vedere le partite degli azzurri mi diverte molto, quando si raggiungono questi livelli il tempo in poltrona passa facilmente. Sicuramente la sfida contro il City ruba l’occhio, ma in Europa ci sono tante squadre di alto livello. Diciamo che Napoli e City rappresentano la novità e forse il futuro. I 4 della linea avanzata sono straordinari, ma si vede la mano di un grande allenatore”.

Insigne. “Mi piace molto, ha i colpi del fuoriclasse”. 

Partita difficile. È un match che ci costringerà ad usare molto la testa, è una gara impegnativa, ma vogliamo vincerla. In questo momento abbiamo maggiore solidità, conosciamo meglio il nostro allenatore”.

Gabriel Jesus. “Gabriel è partito con il piede giusto in Inghilterra, credo sia la cosa più importante. Si è adattato ad un calcio ed un Paese nuovo, il fatto che ci sia riuscito dimostra che ha qualcosa in più”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Fernandinho: "Dovremo usare la testa, il Napoli è spettacolare. Insigne? Mi piace, ha i colpi del fuoriclasse"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy