PRIME PAGINE / I quotidiani sportivi celebrano il Napoli: “Gli azzurri in fuga!”

Sono online le prime pagine di Tuttosport e il Corriere dello Sport, disponibili tra poche ore in tutte le edicole.

Piovono elogi sulle colonne del Corriere dello Sport per il sorprendente e bellissimo Napoli di Maurizio Sarri, in una mini-fuga cominciata proprio a Roma contro i giallorossi e propiziata dal K.O della Juventus che, dopo più di settecento giorni, ha dovuto dire addio all’imbattibilità tra le mura amica contro l’ottima Lazio di Simone Inzaghi, capace di annichilire gli uomini di Allegri. “Scappa Napoli” – si legge, con il gruppo capitanato da Insigne in prima pagina. Spazio, poi, al derby di Milano, il vero evento di questa domenica di Serie A.

Tuttosport invece si apre con l’editoriale, polemico, del direttore De Paola ma a rubare la scena è Simone Inzaghi, l’allenatore di questa Lazio bella e solida che tanti risultati, meritati, sta raccogliendo in questo inizio di campionato. Spazio poi al derby delle polemiche, tra Inter e Milan ed un occhio al Torino, impegnato a Crotone: tempo di esami per tutti, in casa granata…

LE PRIME PAGINE: 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PRIME PAGINE / I quotidiani sportivi celebrano il Napoli: "Gli azzurri in fuga!"

Impostazioni privacy